Domande Frequenti - Luxury-Roma.Apartment
Benvenuti alla pagina delle Domande Frequenti di Luxury-Roma.Apartment. Qui troverete informazioni utili riguardanti i servizi offerti e le modalità di accesso e contatto con il nostro turismo a Roma.
Quali servizi offre Luxury-Roma.Apartment?
Luxury-Roma.Apartment offre servizio di pulizia giornaliero, assistenza 24/7 e tour personalizzati per i suoi ospiti.
Come posso contattare il turismo per ulteriori informazioni?
Puoi contattare Luxury-Roma.Apartment tramite il modulo di contatto sul sito web o chiamando il numero di assistenza dedicato.
C'è il servizio di colazione inclusa?
La colazione non è inclusa, ma è possibile richiedere il servizio in camera pagando un supplemento.
Posso modificare la prenotazione una volta confermata?
Le modifiche alle prenotazioni sono soggette a disponibilità e potrebbero comportare costi aggiuntivi.
Ci sono regole particolari da seguire durante il soggiorno?
Si prega di rispettare le regole della struttura e di evitare disturbi agli altri ospiti durante il soggiorno.
A che ora è possibile fare il check-in e il check-out?
Il self check-in è disponibile dalle 14:00 in poi e il check-out deve essere completato entro le 10:00.
Posso portare animali domestici nell'appartamento?
Siamo spiacenti, ma non accettiamo animali domestici nella struttura.
Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o contanti all'arrivo.
C'è il servizio di navetta da e per l'aeroporto?
Sì, è possibile prenotare il servizio di navetta da e per l'aeroporto con un costo aggiuntivo.
Posso richiedere un tour personalizzato della città di Roma?
Sì, è possibile richiedere un tour personalizzato della città.
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