Domande Frequenti - Luxury-Roma.Apartment

Benvenuti alla pagina delle Domande Frequenti di Luxury-Roma.Apartment. Qui troverete informazioni utili riguardanti i servizi offerti e le modalità di accesso e contatto con il nostro turismo a Roma.

Quali servizi offre Luxury-Roma.Apartment?

Luxury-Roma.Apartment offre servizio di pulizia giornaliero, assistenza 24/7 e tour personalizzati per i suoi ospiti.


Come posso contattare il turismo per ulteriori informazioni?

Puoi contattare Luxury-Roma.Apartment tramite il modulo di contatto sul sito web o chiamando il numero di assistenza dedicato.


C'è il servizio di colazione inclusa?

La colazione non è inclusa, ma è possibile richiedere il servizio in camera pagando un supplemento.


Posso modificare la prenotazione una volta confermata?

Le modifiche alle prenotazioni sono soggette a disponibilità e potrebbero comportare costi aggiuntivi.


Ci sono regole particolari da seguire durante il soggiorno?

Si prega di rispettare le regole della struttura e di evitare disturbi agli altri ospiti durante il soggiorno.

A che ora è possibile fare il check-in e il check-out?

Il self check-in è disponibile dalle 14:00 in poi e il check-out deve essere completato entro le 10:00.

 

Posso portare animali domestici nell'appartamento?

Siamo spiacenti, ma non accettiamo animali domestici nella struttura.

 

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o contanti all'arrivo.

 

C'è il servizio di navetta da e per l'aeroporto?

Sì, è possibile prenotare il servizio di navetta da e per l'aeroporto con un costo aggiuntivo.

 

Posso richiedere un tour personalizzato della città di Roma?

Sì, è possibile richiedere un tour personalizzato della città.

Hai altre domande o vuoi prenotare il tuo soggiorno?

Contattaci per ulteriori informazioni o per prenotare il tuo soggiorno presso Luxury-Roma.Apartment. Saremo lieti di assisterti.

Crea il tuo sito web con Webador